Andrea Rolla tre volte sul podio ai campionati italiani per società

domenica 20 giugno 2010 Lascia un commento

Nella piscina Le Naiadi di Pescara la Canottieri Aniene di Roma ha conquistato il titolo di campione d’Italia a squadre di nuoto per il quarto anno consecutivo totalizzando 306. Sul secondo gradino del podio sale la Ispra Swim Planet, con 235 punti. Terza la Larus Nuoto con 199 punti.
Il carottese Andrea Rolla che gareggia con la Ispra Swim Planet è sceso in vasca tre volte riuscendo sempre a salire sul podio.
Al mattino Andrea ha gareggiato nella 4x100 misti insieme ad Enrico Catalano, Alberto Catalano e Stefano Iacobone, coprendo l’ultima frazione a stile libero ed ottenendo il secondo posto alle spalle della Cannottieri Aniene.
Nel pomeriggio è sceso in vasca nei 50 stile libero che ha vinto con il tempo di 22"70 precedendo Luca Dotto (Larus Nuoto) 22"93 e Lorenzo Benatti (CC Aniene) 23"25. Più tardi poi ha preso parte anche alla 4x100 stile libero dove l’Ispra (Andrea Rolla, Filippo Farinazzo, Stefano Garzonio, Gianluca Maglia) ha ottenuto il terzo posto dietro la Larus Nuoto (Luca Dotto, Filippo Magnini, Marko Macciola, Marco Pellizzon) e la Canottieri Aniene (Lorenzo Benatti, Damiano Lestingi, Marco Belotti, Nicola Cassio)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.