L’Eurorida torna a sorridere

mercoledì 2 giugno 2010 Lascia un commento

Dopo alcune battute a vuoto la corazzata Eurorida Letizia Calcagni Busico torna a dettar legge sulle strade della Campania. Lo fa conquistando tutti e tre i gradini del podio del 4° Trofeo Gerardo Cantalupo, gara organizzata dall'US Acli Campania e che si è tenuta quest’oggi a Matinella di Albanella nella Piana di Eboli.
Il percorso era quello classico con 6 giri di un anello di 9 km comprendente la salita di e 1 giro lungo di 20 km. Al 3 giro partiva la fuga decisiva comprendente gli Eurorida Galletta, Marotti e Valletta, il portacolori del Team Las Vegas Corbisiero e Luigi Mastantuoni del Team Mastantuoni. I sei hanno viaggiato di comune accordo difendendosi dal ritorno del gruppo che al contrario non è riuscito a trovare il giusto accordo per riprendere i fuggitivi. Sulla salita del penultimo giro piccolo il sorrentino Raffaele Cinque ha tentato di riagganciare i fuggitivi insieme a Vincenzo De Luca senza riuscirci.
La volata ha visto prevalere Carmine Galletta che ha preceduto i compagni di squadra Antonio Marotti e Antonio Valletta. Quarto Antonio Corbisiero e quinto Luigi Mastantuoni.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.