mercoledì 2 giugno 2010
Lascia un commento
Dopo alcune battute a vuoto la corazzata Eurorida Letizia Calcagni Busico torna a dettar legge sulle strade della Campania. Lo fa conquistando tutti e tre i gradini del podio del 4° Trofeo Gerardo Cantalupo, gara organizzata dall'US Acli Campania e che si è tenuta quest’oggi a Matinella di Albanella nella Piana di Eboli.
Il percorso era quello classico con 6 giri di un anello di 9 km comprendente la salita di e 1 giro lungo di 20 km . Al 3 giro partiva la fuga decisiva comprendente gli Eurorida Galletta, Marotti e Valletta, il portacolori del Team Las Vegas Corbisiero e Luigi Mastantuoni del Team Mastantuoni. I sei hanno viaggiato di comune accordo difendendosi dal ritorno del gruppo che al contrario non è riuscito a trovare il giusto accordo per riprendere i fuggitivi. Sulla salita del penultimo giro piccolo il sorrentino Raffaele Cinque ha tentato di riagganciare i fuggitivi insieme a Vincenzo De Luca senza riuscirci.
La volata ha visto prevalere Carmine Galletta che ha preceduto i compagni di squadra Antonio Marotti e Antonio Valletta. Quarto Antonio Corbisiero e quinto Luigi Mastantuoni.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.