venerdì 4 giugno 2010
Lascia un commento
Domenica 6 giugno la US Acli Campania ha in programma il Campionato Interregionale Intersud Strada che vede tra gli organizzatori l’ASD Pedale Pollese, Tortora Sport e la Banca di Credito Cooperativo di Sassano. La gara intitolata 17ª Medaglia d'oro Maria Cianci Tortora - 4° Memorial Fausto Tortora prenderà il via alle ore 9 e si svolgerà su un circuito di km 22 da ripetersi 4 volte per un totale di circa 88 km .
Dopo la pesante mazzata inferta alle rivali dall’Eurorida nel Trofeo Cantalupo, dove i vesuviani sono saliti su tutti e tre i gradini del podio, ci si aspetta una pronta replica degli sconfitti. Nei ritrovi delle squadre si sta discutendo sugli errori commessi e si stanno elaborando le strategie per arginare il dominio degli uomini guidati da Salvatore Letizia.
Il Velosport Sorrentino, dovrà fare nuovamente a meno di Roberto Pepe ma potrà contare comunque su uomini in grado di infiammare la corsa, Santoro su tutti, ottimo per lui l'arrivo che si preannuncia in volata.
L'arrivo si addice anche alle caratteristiche di Antonio Corbisiero, portacolori del Team Las Vegas, che sta attraversando un buon momento di forma, e che potrebbe provare ad entrare in qualche fuga buona sfruttando poi alla fine il suo spunto veloce. (Raffaele Cinque)
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.