Di Nunzio al Sorrento per altre due stagioni

martedì 11 maggio 2010 Lascia un commento

Il Sorrento mette a segno il primo importante colpo della sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione prolungando fino al 30 giugno 2012 il contratto del difensore Francesco Di Nunzio.
Di Nunzio, fu prelevato la scorsa estate a parametro zero dal Cassino, facendogli firmare un contratto annuale. Nel campionato appena concluso è stato una delle colonne della difesa rossonera collezionando 31 presenze, facendosi sempre apprezzare per le sue prestazioni.
Elemento che sa disimpegnarsi egregiamente sia nella difesa a tre che in quella a quattro potendo ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di laterale destro. Di Nunzio è finito sui taccuini di diversi osservatori di squadre di serie superiore. Abbastanza naturale quindi che il DS Salvatore Avallone nell’assumere le sue funzioni si sia affrettato a bloccarlo per i prossimi due anni.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.