Ciclismo giovanile - A Trecase il Campionato provinciale di Napoli degli Allievi

sabato 22 maggio 2010 Lascia un commento

Domenica 23 maggio 2010 gli allievi dell’ APD Penisola Sorrentina parteciperanno alla XXIX° M.O. Trecase Autonoma 14° M.O. Raiola alla Memoria organizzata dalla società G.S. Umberto Granato. Al via anche la Picardi Costiera Sorrentina, formazione dell’hinterland napoletano con sponsor sorrentino.

La Gara sarà valida come prova unica per l’assegnazione della maglia di Campione Provinciale di Napoli e avrà luogo su di un circuito cittadino molto impegnativo della lunghezza di km 2,200 da ripetersi 23 volte per un totale di km 48. Il via ufficiale sarà dato alle 14.30 in via Regina Margherita, Trecase.

Gli atleti dell’ APD Penisola Sorrentina che parteciperanno sono: Amitrano Raffaele,Esposito Marco, Lubrano Luca e Terminiello Renato diretti da Fabio Galano e Antonino Guarracino. Per la Picardi Costiera Sorrentina diretti da Giovanni Picardi e Nicola Di Maio gli atleti in gara saranno Cirillo Giuseppe, De Vito Antonio e Leodato Aniello. Dopo una settimana condizionata dal mal tempo, si spera che gli atleti più in forma De Vito e Amitrano possano regalare alle rispettive società il primo squillo della stagione.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.