Ciclismo amatoriale: Ruote veloci in scena a San Felice al cancello

sabato 22 maggio 2010 Lascia un commento

Consegnata agli archivi la gara di domenica scorsa a Sarno che ha visto salire sul podio del vincitore il portacolori del Team Las Vegas Antonio Corbisiero che sotto una pioggia torrenziale è riuscito a dominare la volata precedendo Angelo Del Sesto e Antonio Marzano entrambi dell'Eurorida i cicloamatori campani stanno già affilando le armi in vista del prossimo scontro in programma domenica 23 maggio sulle strade di San Felice a Cancello. La gara denominata Trofeo Ciclistico Pro Loco Polis partirà alle ore 9 e si svolgerà su di un percorso pianeggiante di circa 7 km da ripetere 11 volte. Gli Eurorida, che hanno mal digerito la sconfitta di Sarno scenderanno in campo ancora una volta nel ruolo di favoriti avendo diverse carte da giocare. La concorrenza cercherà invece di mettergli nuovamente i bastoni tra le ruote affidando ad Antonio Corbisiero del Team Las Vegas e a Giampiero Esposito della Costiera Sorrentina il ruolo di principali antagonisti. Il Velosport Sorrentino che dovrà fare nuovamente a meno di Roberto Pepe cercherà di intromettersi nei giochi affidando le proprie chances a Pasquale Santoro Francesco Castellano e Mario Pastore. (Raffaele Cinque)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.