Verso Sorrento - Viareggio

martedì 27 aprile 2010 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, è ripresa la preparazione del Sorrento in vista del decisivo incontro di domenica prossima con il Viareggio. Quello con i versiliesi rappresenta un vero è proprio match ball per i rossoneri che se riusciranno a conquistare anche un solo punto, acquisiranno la matematica certezza di evitare i play out.
La prima buona notizia della settimana è costituita dal fatto che alla ripresa degli allenamenti erano tutti presenti. Si sono allenati anche gli infortunati Carlini, Greco, Coresi e Delfino per i quali è presumibile un pieno recupero da qui a domenica. Presente anche il neo sposo Ronaldo Vanin che ieri è convolato a nozze con Elisa Atzeni nel suggestivo scenario del chiostro di San Francesco.
La seconda notizia, meno bella è che con il Viareggio mancherà Simone Angeli che dovrà scontare un turno di squalifica in seguito all’ammonizione riportata nell’incontro con il Como.
Da Viareggio giunge notizia che il forte attaccante Umberto Eusepi è alle prese con un guaio muscolare (contrattura ad una coscia) che rischia di costringerlo a la partita di Sorrento: cosa che peraltro ha già dovuto fare con la nazionale under 20. Esiste tuttavia la possibilità che l’infortunio sia soltanto una scusa per non rispondere alla convocazione. Per contro il tecnico Leo Rossi non avrà nessuno uomo squalificato.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.