Giuseppe Borrello nuovo direttore del settore giovanile del Sorrento.

giovedì 29 aprile 2010 Lascia un commento

Cambia il direttore del settore giovanile del Sorrento. La società rossonera nel tentativo di rivitalizzare il proprio settore giovanile ha proceduto in questi giorni ad una riorganizzazione dello stesso. Dopo aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con Guglielmo Ricciardi la famiglia Gambardella ha nominato quale responsabile del settore il direttore generale Diodato Scala affiancandogli Giuseppe Borrello che ricoprirà il ruolo di direttore tecnico.

Borrello in passato ha già lavorato al Sorrento come direttore del settore giovanile nell’era Castellano (triennio 2004 - 2007). In quel periodo sono passati per il settore giovanile del Sorrento giocatori come Immobile, Di Leva, Lupico ed altri che poi hanno trovato spazio a livello professionistico.

Durante la conferenza stampa di presentazione Borrello si è detto soddisfatto del ritorno al Sorrento dove ritroverà molti collaboratori ed amici della sua passata esperienza. In accordo con i suoi collaboratori e dopo una attenta valutazione dell’attuale parco giocatori cercherà di portare al Sorrento giovani calciatori che abbiano le possibilità di affacciarsi alla prima squadra e poi alle migliori ribalte nazionali.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.