Sorrento sette volte in gol nelle amichevoli con Piscinola e Salernitana primavera

sabato 13 febbraio 2010 Lascia un commento

Il Sorrento non dovendo sostenere la gara di campionato per il turno di riposo della prima divisione per mantenere la confidenza con l’impegno agonistico ha sostenuto due incontri amichevoli con il Ctl Campania Piscinola e la Salernitana Primavera. Simonelli ha mandato in campo due didtinte formazioni impiegando tutti gli uomini della rosa ad esclusione di Niang, Pignalosa e Fernandez alle prese con piccoli problemi fisici. Il portiere Rossi ha invece sostenuto una seduta di allenamento agli ordini del preparatore dei portieri Alfredo Geraci senza scendere in campo. In mattinata contro il Ctl Campania Piscinola, Simonelli ha schierato Marconato; Vanin, Buonocore, De Giosa, Silvestri; Nicodemo, Raggio Garibaldi; Arcidiacono, Carlini, Gallo; Myrtaj. Nel secondo tempo Criscuolo ha sostituito Marconato, La gara si è svolta in due tempi di 40' l’uno è ha visto prevalere i rossoneri per due reti ad uno. Tutti le segnature sono state realizzate nel primo tempo. Le reti rossonere sono state realizzate da Silvestri (25') su assist di Myrtaj e De Giosa (33') su angolo battuto da Arcidiacono. Quella del Piscinola da De Biase (35’) che su lancio dalle retrovie ha superato in velocità il difensore della beretti Bionocore e ha battuto con un forte tiro dal limite.
Nel pomeriggio quelli che non sono scesi in campo al mattino hanno affrontato la Salerinitana primavera in un incontro con due tempi da 40'. In attacco in mancanza di Pignalosa (a riposo per l'infortunio alla mano occorsogli sabato scorso durante la rifinitura) è stato schierato Silvestro proveniente dalle giovanili del Napoli. Simonelli ha schierato Delfino; Masiero, Di Nunzio, Lo Monaco, Angeli; Greco, Fialdini; Esposito, Paulinho, Coresi; Silvestro.
L’incontro si è concluso con il risultato di cinque reti a zero per il Sorrento. Dopo diverse occasioni fallite di un soffio apriva le marcature Paulinho al 35’ con un azione personale conclusa con un tiro a giro. Nel secondo tempo la Salernitana operava alcuni campi e i rossoneri dilagavano andando in rete con Greco al 10’ e successivamente con Paulinho 18’ che insaccava con un forte e preciso colpo di testa su cross di Esposito. Ultimi due gol di Esposito al 20’ con un colpo di testa da pochi metri e Greco 25’ con un non irresistibile tiro dalla distanza .
Gli allenamenti riprenderanno martedì mattina secondo il consueto programma settimanale.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.