Per il Sorrento amichevoli con Piscinola e Salernitana primavera.

Detto fatto si è aggregato subito al gruppo e a cominciato a lavorare agli ordini del preparatore atletico La Penna e dell’allenatore dei portieri Alfredo Geraci. L’obiettivo è quello di esser pronto a scendre in campo già il 21 febbraio nel derby col Benevento allo stadio "Santa Colomba".
Malgrado il turno di sosta, Simonelli ha mantenuto il solito programma di allenamento settimanale e per non perdere il ritmo ha deciso di far disputare alla squadra due incontri amichevoli dividendo il gruppo in due squadre che affronteranno in due gare distinte la formazione di Eccellenza Ctl Campania Piscinola e la Primavera della Salernitana. Le due gare si disputeranno entrambe nella giornata di sabato tra le mura amiche dello stadio Italia. La prima alle ore 11, la seconda alle ore 15. Il giorno è la festa di Sant’Antonino il Patrono di Sorrento e anche i giocatori della squadra avranno diritto al loro giorno di festa per cui si è preferito organizzare le due sfide al sabato.
Da rilevare che contro il Benevento sua ex squadra Simonelli avrà a disposizione tutti gli effettivi in quanto nessuno dei rossoneri è incluso nella lista degli squalificati. Vuota anche l’infermeria, l’unico a saltare qualche allenamento è stato Niang che però è già pronto a rientrare nei ranghi e non dovrebbe far mancare il suo pesante apporto al Santa Colomba.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.