Per il Sorrento amichevoli con Piscinola e Salernitana primavera.

giovedì 11 febbraio 2010 Lascia un commento

L’ingaggio del portiere Generoso Rossi ha portato nuova linfa alle forze del Sorrento che cerca di uscire dalla zona play out. Il nuovo arrivato ha detto di essere pronto per dare una mano compagni e di credere fermamente nelle possibilità di salvezza: “Se non lo credessi, non sarei qui adesso”. “Essere qui è un onore. Entro a far parte di una grande società: il presidente Gambardella mi ha fatto una bella impressione.” “Portare il giro il nome di Sorrento è un orgoglio”. I tifosi lo hanno accolto come il Salvatore della Patria chiamandolo subito col diminutivo Gegè come se si trattasse di un vecchio amico.
Detto fatto si è aggregato subito al gruppo e a cominciato a lavorare agli ordini del preparatore atletico La Penna e dell’allenatore dei portieri Alfredo Geraci. L’obiettivo è quello di esser pronto a scendre in campo già il 21 febbraio nel derby col Benevento allo stadio "Santa Colomba".
Malgrado il turno di sosta, Simonelli ha mantenuto il solito programma di allenamento settimanale e per non perdere il ritmo ha deciso di far disputare alla squadra due incontri amichevoli dividendo il gruppo in due squadre che affronteranno in due gare distinte la formazione di Eccellenza Ctl Campania Piscinola e la Primavera della Salernitana. Le due gare si disputeranno entrambe nella giornata di sabato tra le mura amiche dello stadio Italia. La prima alle ore 11, la seconda alle ore 15. Il giorno è la festa di Sant’Antonino il Patrono di Sorrento e anche i giocatori della squadra avranno diritto al loro giorno di festa per cui si è preferito organizzare le due sfide al sabato.
Da rilevare che contro il Benevento sua ex squadra Simonelli avrà a disposizione tutti gli effettivi in quanto nessuno dei rossoneri è incluso nella lista degli squalificati. Vuota anche l’infermeria, l’unico a saltare qualche allenamento è stato Niang che però è già pronto a rientrare nei ranghi e non dovrebbe far mancare il suo pesante apporto al Santa Colomba.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.