Partito il Simonelli 2

Per la prossima trasferta di Cremona, volendo applicare lo schema provato oggi a Simonelli mancheranno due pedini fondamentali, Greco ed Angeli, appiedati da un turno di squalifica. Il ruolo di laterale sinistro potrebbe essere ricoperto dal redivivo Silvestri spesso relegato in tribuna da Novelli. Incerto invece l’identikit dell’uomo destinato a rilevare Greco. Se avesse superato i problemi fisici che l’hanno colpito dopo il suo arrivo al Sorrento il candidato principale sarebbe il giovane Raggio Garibaldi di cui giusto oggi il Sorrento ha diffuso la notizia ufficiale dell’ingaggio. Contrariamente ci si dovrà affidare a Niang o Feussi. Riguardo ai giocatori arrivati a Sorrento durante l’interregno di Novelli, Simonelli ha detto di aver bisogno di un paio di giorni per poter valutare le loro caratteristiche. Per il resto nel rincontrare i giornalisti accreditati ha mantenuto fede al proprio clichè promettendo il massimo impegno per il perseguimento della salvezza. Il messaggio è chiaro per chi vuol capire. L’allenatore farà quanto nelle proprie possibilità ossia allenerà i giocatori che la società gli metterà a disposizione e sceglierà chi mandare in campo. Spetterà poi a questi scendere in campo e conquistare materialmente quanti più punti possibili.
Aggiungiamo noi che sul risultato finale molto spesso influiscono pesantemente fattori quali fortuna/sfortuna e decisioni arbitrali su cui un allenatore non ha alcun controllo. Come dargli torto.
In bocca al lupo Professore!
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.