Clamoroso, il Sorrento ha esonerato Novelli

Novelli aveva assunto la guida tecnica del Sorrento il 22 ottobre dopo la sconfitta interna con il Monza e le dimissioni di Simonelli. Con lui in panchina il Sorrento ha disputato 10 partite ottenendo due vittorie (Figline e Viareggio) quattro pareggi (Pro Patria, Como, Perugia e Pergocrema) e quattro sconfitte (Foligno, Varese, Alessandria e Novara). Dieci punti in dieci partite: media di un punto a partita. Con Simonelli si erano ottenuti otto punti in nove partite.
L’allenamento pomeridiano è stato diretto dal preparatore atletico, Raffaele La Penna.
Riguardo al nome del possibile sostituto le prime voci circolate riportano di un tentativo di far ritornare a Sorrento Gianni Simonelli. Su alcuni organi di stampa è circolato anche il nome di Marco Tosi, ex tecnico della Primavera del Livorno e già con esperienze in Lega Pro sulle panchine di Potenza, Massese e San Marino.
La tifoseria è rimasta di sasso all’annuncio dell’esonero di Novelli e qualcuno ha pensato pure ad un pesce di aprile anticipato. Per quel che riguarda la sostituizione la maggioranza dei tifosi che scrivono sul forum è contraria ad un ritorno di Simonelli.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.