Pro Patria - Lecco match per pochi intimi

sabato 19 settembre 2009 Lascia un commento

Continua l’opera repressiva attuata dalle istituzioni contro i tifosi del calcio. Domani per l’incontro di Prima Divisione girone A tra la Pro Patria di Busto Arsizio e il Lecco due cittadine lombarde distanti circa 60 chilometri la Prefettura di Varese ha vietato la vendita dei biglietti per il match a persone non residenti all'interno del Comune di Busto Arsizio a meno che non siano già in possesso dell’ormai famigerata Tessera del Tifoso la card che secondo le intenzioni del Ministro degli Interni Roberto Maroni permetterà ai possessori di seguire ovunque la propria squadra del cuore anche in caso di divieti o restrizioni e che sarà obbligatoria dal primo gennaio 2010.
La Pro Patria vanta un grosso seguito nei comuni della Valle Olona e dell'Alto Milanese. Domani tutta questa gente a meno che non sia abbonata o abbia gia richiesto ed ottenuto la card non potrà assistere all'incontro della propria squadra del cuore. La società bustocca si è prontamente attivata per il rilascio delle card ma è estremamente difficile per non dire impossibile che chi richiede oggi la tessera possa averla in tempo per assistere all'incontro.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.