Verso Sorrento - Scafatese

mercoledì 5 agosto 2009 Lascia un commento

Il giorno dopo la presentazione della squadra al Parco Ibsen, il Sorrento comincia a prestare attenzione al primo match di Coppa Italia Lega Pro in programma domenica prossima 9 agosto alle ore 17 al Campo Italia ospite la Scafatese guidata da Pasquale Esposito.
Reduce da un’estate travagliata, la Scafatese, del presidente Leonardo Mascolo sembra essere sulla buona strada per svolgere un tranquillo campionato di seconda divisione. La Scafatese ha svolto il proprio ritiro precampionato a Collesecco (Pg) affrontando il Potenza di Eziolino Capuano. L’amichevole è terminata con il risultato di 1-1. La Scafatese è passata in vantaggio nel primo tempo con Pignatta, attaccante ex Sapri che è andato in gol riprendendo una respinta del portiere su conclusione di Martone. I gialloblu hanno difeso il vantaggio fino agli ultimi istanti, quando il Potenza ha trovato con Nappello il gol del pari. Dopo la gara con il Potenza, la Scafatese ha svolto un’altra amichevole contro il Pontevecchio (serie D) partita terminata 5 a 2 per i vesuviani a segno con Sifonetti su rigore, Vellucci, Pignatta e due volte l’uruguaiano Parlacino. In entrambe le gare la Scafatese ha giocato con il solito 4-4-2 caro ad Esposito. Considerando le evoluzioni di mercato a Sorrento potrebbe scendere in campo con una formazione che prevede De Felice in porta, il ghanese Owusu sulla corsia destra, Pagano e Pascuccio centrali e Urgias a sinistra. A centrocampo Vellucci, Basile, Corsale e Sifonetti. In avanti la coppia Pignatta - Martone con Parlacino in ballottaggio. Prima di scendere in campo a Sorrento, la Scafatese affronterà in amichevole il Sant’Antonio Abate giovedì 6 luglio alle 17:00, campo sportivo di Pimonte.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.