Stefano Armenante torna a Lagonegro in A2

venerdì 25 giugno 2021 Lascia un commento

Dopo aver conquistato la serie A3 con la Shedirpharma Folgore Massa battendo 3-0 e 3-1 la Pharmap Saber Palermo nella finale playoff promozione, lo schiacciatore Stefano Armenante nella prossima stagione agonistica tornerà a vestire la maglia della Rinascita Lagonegro in serie A2

 

Questo il comunicato della Rinascita Lagonegro:

Una super Conferma : Armenante sarà ancora biancorosso

 

Sarà ancora un puma che ruggisce nella fossa biancorossa Stefano Armenante , giovane schiacciatore che già dallo scorso anno ha fatto bel figurare tra le fila della Rinascita. Originario di Praia a mare e cresciuto nelle giovanili del Vibo , Armenante si è fatto notare nella passata stagione tant’è che spesso ha vestito la maglia da titolare. Dotato di ottime capacità fisiche e una gran voglia di migliorarsi, Armenante è cresciuto tanto lo scorso anno tanto che è stato ingaggiato a fine stagione dalla Folgore Massa per i play off di A3, che ha conquistato lo scorso sabato. Una possibilità di continuare a tenersi allenato ma anche di crescere in una competizione che si è fatta sempre più difficile negli ultimi anni. Un grande lavoratore che è pronto l per ricaricare le pile e rimettersi all’opera al cospetto di mister Barbiero.

 

“Sono davvero molto contento ed entusiasta di far parte della Rinascita per il secondo anno consecutivo, ringrazio la società per la fiducia ridatami- spiega Armenante. “Quando sono stato richiamato  non ho esitato ad accettare.

 

Quest’anno c’è un progetto molto bello e ambizioso con una squadra formata da tanti giovani, che portano con loro un  bagaglio di gioco non indifferente . L’anno scorso è stata una stagione un po’ strana, caratterizzata dall’assenza di pubblico nei palazzetti. Quest’anno credo e spero che gli stimoli siano maggiori, poiché supportati dal nostro caloroso pubblico. Sono molto motivato- continua lo schiacciatore -non vedo l’ora di iniziare e conoscere i nuovi compagni di squadra. E sopratutto condividere con loro ed il publico Lagonegrose nuove gioie. Colgo l’occasione per ringraziare la società e salutare i tanti tifosi che amano questo fantastico sport. Ci vediamo presto”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.