Il Comune di Monzambano rende omaggio al bomber della Folgore Leonardo Lugli

lunedì 21 giugno 2021 Lascia un commento

Il Comune di Monzambano (Mantova) con un post pubblicato sulla propria pagina facebook ha reso omaggio all'illustre concittadino Leonardo Lugli l'opposto della Folgore Massa,  che sabato scorso con l'ennesima eccezionale prestazione di una annata super ha trascinato la squadra massese al succeso contro la Pharmap Saber Palermo e alla conseguente promozione in serie A3.

Questo il test del post:

🏅🏆 PROMOZIONE IN SERIE A
Sabato 19/06 si è disputata a Palermo
la finale di volley tra Palermo e FOLGORE MASSA valida per la promozione nel CAMPIONATO di serie A.
A scendere in campo con la maglia della FOLGORE MASSA (squadra vincitrice) c’e LEONARDO LUGLI, Monzambanese classe 1998.
La vittoria di domenica è solo l’ultimo dei tanti traguardi raggiunti da Leonardo:
Nel 2016 con la Calzedonia Verona ha vinto il titolo regionale U19 ed è stato premiato come MVP
Nello stesso anno ha ottenuto la promozione in serie C
Nel 2017 con Volley Treviso ha vinto il titolo regionale e la Junior League U20
Dal 2017 al 2019 ha disputato il campionato di serie A2 di pallavolo.
“Abbiate un proposito, e un obiettivo: quando lo stesso è sostenuto con la testa e con il cuore dalla comune volontà di un gruppo di perseguirlo, i risultati non tarderanno ad arrivare.”
Complimenti LEONARDO, in Bocca al Lupo a te e a tutta la squadra!

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.