Seconda Categoria: Atletico Sorrento nel Girone G Domenica esordio al Campo Italia con il Santa Maria Assunta Pompei

giovedì 19 ottobre 2017 Lascia un commento

Il Comitato Regionale Campano della FIGC ha reso noto i giorni e i calendari della Seconda Categoria 2017-18. L'Atletico Sorrento è stato inserito nel Girone G comprendente 13 squadre: 10 della provincia di Napoli (ATLETICO SORRENTO 2016, EVER GREEN S. AGNELLO, 
LETTERE, OLIMPIA CAPRI C. PECORARO, PIANO PIZZERIA LUCIA, REAL ROVIGLIANO 2009, REAL VESUVIO, S.C. VITTORIA MARRA, SANTA MARIA ASSUNTA, STABIA FRIENDS) e tre della provincia di Salerno (A.F.F.E. NOCERA 100, F3 NOCERA, LAVORATE CALCIO).
I ragazzi del'Atletico Sorrento, diretti dal presidente Antonino Schisano e dal mister Marcello Ferrara dovranno quindi affrontare i due derby peninsulari con il Piano Pizzeria Lucia e l'Ever Green Sant'Agnello più quello con l'Olimpia Capri Costanzo Pecoraro. Nel girone anche il Real Vesuvio di Torre Annunziata e il Santa Maria Assunta Pompei già incontrati la scorsa stagione nel vittorioso campionato di Terza Categoria.
La prima giornata è in programma già in questo fine settimana. Dei sei incontri in programma ben cinque si giocheranno sabato:
 
F3 NOCERA-REAL VESUVIO
LAVORATE CALCIO-STABIA FRIENDS
LETTERE-EVERGREEN SANT AGNELLO
OLIMPIA CAPRI C.PECORARO-A.F.F.E. NOCERA 100
REAL ROVIGLIANO 2009-S.C. VICTORIA MARRA

L'unico a giocarsi di domenica è quello tra ATLETICO SORRENTO e SANTA MARIA ASSUNTA
POMPEI che andrà in scena alle ore 15.30 al Campo Italia

Riposa il PIANO PIZZERIA LUCIA

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.