sabato 29 aprile 2017

L’Atletico Sorrento vince prima ancora di scendere in campo

L’Atletico Sorrento si è virtualmente aggiudicato il girone B della Terza Categoria napoletana prima ancora di scendere in campo per affrontare la Viribus Unitis nell’incontro della penultima giornata di ritorno. 
Si è verificato, infatti, che la squadra seconda in classifica, il Santa Maria Assunta Pompei, l’unica che teoricamente poteva ancora riuscire a sopravanzare i rossoneri ha perso 1-0 il derby con il Leopardi Calcio che si è giocato in serata ed è rimasto fermo a 40 punti contro i 44 dell’Atletico Sorrento.
Un successo largamente annunciato e pienamente meritato che arriva a conclusione di una stagione che ha visto l'Atletico Sorrento dominare il proprio girone fin dalle prime giornate. 
A tutta la famiglia dell’Atletico Sorrento, a partire dal presidente Antonino Schisano, alla vice presidente Agata Spasiano, all’allenatore Marcello Ferrara ed a tutti i ragazzi che sono scesi in campo le congratulazioni di Penisola Sport per aver riportato nuovamente il nome della città di Sorrento ai vertici di un torneo di calcio. 

Nessun commento:

Posta un commento