Sorrento, provati gli schemi anti Rende

venerdì 16 gennaio 2015 Lascia un commento

Ieri pomeriggio, sul sintetico dello Stadio Italia ha avuto luogo la consueta partitella, attraverso la quale il Mister Roberto Chiancone ha avuto modo di provare uomini e schemi in vista dell’ostica trasferta di domenica prossima sul campo del Rende. Mette paura la squadra biancorossa, quarta in classifica ed in serie positiva da 11 partite consecutive, per cui sarà necessario giocare con la massima attenzione e concentrazione per riuscire a tornare il Costiera col morale alto.
Lo schema resta quello più collaudato, ossia il 4-2-3-1, mentre restano ancora diversi dubbi da scogliere per quanto riguarda la formazione. Ferrara ha lasciato anzitempo la seduta a causa dei postumi di una botta. Un po’ di corsa a parte, ma il suo posto al centro della difesa non corre alcun rischio. Da decidere il suo partner, probabilmente di nuovo un adattato tra Della Ventura, Gabbiano e Caldore, con Ferraro e R. Esposito bassi. Lalli ed uno tra D’Ambrosio e Viscido prenderanno posizione in mediana. I tre da schierare davanti all’unica punta Majella saranno probabilmente le scelte più complicate per Mister Chiancone. Sul rettangolo verde sono stati schierati da un lato Viscovo, Carpenito e Polichetti, dall’altra Elefante, Lettieri e Schiavone. Nell’ultima frazione si è visto anche Simeri, pienamente recuperato dalla febbre che lo aveva debilitato ad inizio settimana, e pronto a giocarsi tutte le sue carte per poter sfidare suo fratello Simone, da poche settimane agli ordini di Trocini.

Giovanni Minieri (Solosorrento.com)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.