Sorrento: Aprea e Tizzano convocati in rappresentativa regionale

mercoledì 14 gennaio 2015 Lascia un commento

Con grande soddisfazione è giunta in sede la convocazione di due sorrentini "doc", nella Rappresentativa Regionale Giovanissimi, si tratta di Cataldo Aprea e Danilo Tizzano, classe 2001, cresciuti nella scuola calcio rossonera e promossi quest'anno nel settore giovanile. E con le loro prestazioni hanno convinto il selezionatore professor Fernando Cuffaro a chiamarli per il prossimo stage di domani, 15 gennaio al complesso sportivo "Kennedy" di Napoli. Convocato inoltre per la Rappresentativa Regionale Allievi, il difensore Vincenzo D'Amato, classe '98, già nel giro della prima squadra rossonera e convocato lo scorso anno anche per la Rappresentativa nazionale di categoria. Fanno parte del giro della rappresentativa Allievi anche Francesco Perno, Raffaele Ambrosio, Roberto Vitolo e Pierluigi Andolfi, tutti classe '98. Da segnalare che il prossimo giovedì 22 gennaio, con inizio alle ore 17.00 allo stadio "Italia" di Sorrento la nostra squadra Allievi classe '98, sosterrà un test amichevole proprio con la Rappresentativa Regionale Allievi. Il lavoro del responsabile del Settore Giovanile rossonero, Giuseppe Borrello, unitamente a tutto lo taff tecnico sta cominciando a dare i primi risultati, con tutte le formazioni giovanili rossonere ai primi posti nei rispettivi campionati. (Nella foto da sx a dx, D'Amato, Aprea e Tizzano)

Comunicato stampa Sorrento calcio

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.