Sorrento, Nicola Dionisio nuovo responsabile area tecnica

mercoledì 3 dicembre 2014 Lascia un commento

Dopo le anticipazioni di Solosorrento.it ecco il comunicato della società che ufficializza quanto accaduto oggi al Campo Italia

Il Sorrento calcio srl comunica che il signor Nicola Dionisio è il nuovo responsabile dell’Area Tecnica, con lui opererà il direttore sportivo Ernesto Marino. Il sig Franco Tamigi assume la carica di vice presidente, restando sempre responsabile dell'area organizzativa e delega al marketing.
Inoltre la società rossonera comunica di aver interrotto in data odierna il rapporto di collaborazione con il signor Paolo Somma, a lui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto finora ed un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. Si rende noto inoltre che i calciatori: Garbini, Iuliano, Pignatta, Visciano e Volpe interrompono oggi la loro esperienza con il sodalizio costiero.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.