Garbini saluta e ringrazia

giovedì 4 dicembre 2014 Lascia un commento

Dopo la separazione dal Sorrento, avvenuta in modo alquanto traumatico durante il pomeriggio di ieri, il difensore argentino Pablo Garbini ha voluto salutare pubblicamente i tifosi della curva, il mister Roberto Sosa e i compagni con un post pubblicato sul proprio profilo facebook che riproponiamo qui di seguito.

Queste le parole di Pablo Garbini:

Orgoglioso è onorato di avere indossato la maglia di una squadra prestigiosa come il Sorrento...... 
Mi porto con me bellissimi ricordi che oscurano tutti quelli brutti perché sono troppo belli, ringrazio i veri tifosi della curva che sempre ci hanno sostenuto anche quando non riuscivamo a dare il massimo, il mister e il suo staff,"persone uniche in questo calcio sbagliato" e i miei fratelli in battaglia che mi hanno accettato con i miei pregi e con i miei difetti..... 
Vi ricorderò sempre con affetto, In bocca lupo ragazzi...... 
GRAZIE.....! Pablo

Chi è stato vicino al Sorrento in questi ultimi mesi sa benissimo che sia la società che il giocatore nel momento in cui si erano legati avevano immaginato tutt’altro epilogo. Purtroppo il mancato concretizzarsi di alcuni contratti di sponsorizzazione hanno costretto la società a rivedere i programmi iniziali obbligandola a separarsi da giocatori di indubbio valore, sia tecnico che morale quali, La Rosa, Vitale, Garbini, Visciano, Iuliano e Pignatta. 

Anche noi li ricorderemo sempre con affetto e li ringraziamo per quanto fatto per il Sorrento.

Grazie ragazzi! In bocca al lupo! 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.