Sorrento, così in campo con la Gioiese

sabato 27 settembre 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio, al Campo Italia, per la quarta giornata del torneo di Serie D girone I, il Sorrento affronterà la Nuova Gioiese.  
Una gara in cui Roberto Sosa dovrà fare ancora una volta a meno di Fabio Visone, che appena finito di scontare i tre turni di squalifica residui della passata stagione è incappato in un malanno muscolare che lo terrà nuovamente ai box, insieme ai due squalificati Giuseppe Iuliano e Giuseppe Gabbiano. 
Il tecnico rossonera dovrà quindi escogitare qualche mossa a sorpresa per far quadrare i conti a centrocampo. In settimana si era pensato che la soluzione potesse essere quella di schierare Visciano in mediana, ma poi lo stesso Sosa in conferenza stampa ci ha detto che preferisce utilizzarlo sulla fascia. A questo punto è molto probabile che la coppia di mediani possa essere composta da Alessandro Alison e Alfonso Volpe oppure dallo stesso Alison e Nello Ferraro con Volpe che andrebbe a fare il terzino a destra. 
Rispetto alla scorsa settimana ci sarà quasi sicuramente il ritorno nell’undici titolare di Marco Frison che andrà a rilevare Vincenzo Di Somma come partner di Pablo Garbini al centro della difesa. Un'altra variazione potrebbe esserci in attacco, dove Caraccio dovrebbe tornare a far coppia con Vitale, lasciando libero il posto di esterno destro ad Andrea Pasini, costringendo Francesco Maio a partire dalla panchina.
La formazione di partenza dovrebbe quindi essere la seguente: Lombardo; Ferraro (Volpe), Garbini, Frison, Visciano; Pasini, Volpe (Ferraro), Alison, Esposito; Caraccio, Vitale.   


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.