Giglio vicino ad acquistare il titolo della Puteolana, D’Angelo alle buste col Siena per Canotto

giovedì 26 giugno 2014 Lascia un commento

La notizia del giorno in penisola sorrentina è quella che Franco Giglio sarebbe vicino all’acquisto del titolo della Puteolana 1912 squadra di serie D che nell’ultimo campionato si è salvata dalla retrocessione in eccellenza battendo il Real Metapontino ai playout. La notizia lanciata nel pomeriggio da Michele Gargiulo è stata successivamente confermata da fonti autorevoli vicine al presidente puteolano Francesco Di Marino.
Intanto da segni di vita anche l’avvocato D’Angelo amministratore delegato del Sorrento Calcio che continua ad operare sul mercato e dopo essersi assicurato la riconferma di Benci e Pantano lasciati liberi dal Catania con cui erano in comproprietà, andrà alle buste con il Siena per l’attaccante Luigi Canotto.
I tifosi intanto restano in attesa di notizie sicure, ma la maggioranza si è già schierata al fianco di Giglio, non mancano però quelli che parteggiano per D'Angelo. Sarà molto difficile che accada, ma nel prossimo campionato potrebbero esserci due Sorrento nella stesso campionato, cosa che in precedenza è accaduta solo nella stagione 1961-62 quando il Sorrento e la Fiamma Sorrento si trovarono una di fronte all'altra nel girone C della Prima Categoria Campana. Per la storia i due derbies si conclusero all'andata con un pareggio per 2-2 ed al ritorno con la vittoria del Sorrento per 3-0.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.