martedì 4 marzo 2014

Sorrento, iniziata la preparazione all'incontro con il Chieti

Rinfrancati dalle buone notizie circa le condizioni di salute del compagno di squadra Reyza Soudant ricoverato in ospedale da venerdì scorso, i giocatori del Sorrento si sono ritrovati questo pomeriggio al Campo Italia per riprendere gli allenamenti in preparazione all’incontro di domenica prossima con il Chieti.
Quello in terra abruzzese sarà il primo di due incontri consecutivi in trasferta e, vista la deludente classifica dei rossoneri, bisognerà cercare assolutamente di tornare a casa con il bottino pieno. Vista l’intensità e la concentrazione con cui si è affrontato l’allenamento odierno, la vittoria è un obiettivo alla portata dei rossoneri nonostante l’handicap di dover affrontare il Chieti senza gli squalificati Danucci e Caldore.  
Da rilevare che all’allenamento odierno erano assenti Miranda, Coppola, Pisani e Terminiello, tutti e quattro alle prese con problemi muscolari. Programma differenziato per Imparato e Cavallaro.Gli assenti sono stati solo in parte rimpiazzati dai giovani Vanacore e De Simone. Al tirar delle somme Simonelli si è ritrovato con solo 20 giocatori abili ed ha quindi dovuto lavorare con squadre di 10 elementi.

Nessun commento:

Posta un commento