Oggi pomeriggio il Sorrento di Simonelli ha testato uomini e schemi in vista dell’incontro di domenica prossima con l’Arzanese (Stadio Ianniello di Frattamaggiore, ore 15.00) con una partitella di allenamento contro la formazione berretti allenata da Catello Di Somma.
Alla partitella non hanno preso parte i quattro giocatori attualmente indisponibili per malanni fisici, vale a dire: i difensori Villagatti e Cavallaro, il centrocampista Vitale e l’attaccante Soudant. Emanuele D’Anna che essendo squalificato non potrà essere impiegato nel match con l’Arzanese è rimasto in campo per tutta la durata dell’incontro. Gli altri 19 sono invece rimasti in campo per una sola frazione di gioco.
Stando a quello che si è visto sul campo Simonelli sembra orientato ad abbandonare il 3-5-2, oggi pomeriggio, infatti, il tecnico rossonero ha adottato il 4-4-2 per tutta la durata della partitella. Queste le formazioni scese in campo nelle due frazioni di gioco. Primo tempo: Polizzi (in porta alla berretti); Pantano, Benci, Terminiello, Licata; D’Anna, Lalli, Danucci, Canotto; Musetti, Maiorino. Secondo tempo: Miranda (in porta alla berretti); Imparato, Pisani, Caldore, Pantano (Licata); Catania, Coppola, Lettieri, D’Anna; Improta, Innocenti.
Un test tutto sommato positivo, anche se una cosa sono le partitelle del giovedì con la berretti e tutt'altra cosa quelle della domenica, quando con i tre punti in palio qualcuno degli undici in campo si dimentica come si gioca.

Nessun commento:
Posta un commento