mercoledì 19 febbraio 2014

Arzanese-Sorrento dirigerà Pillitteri

L’incontro della ottava giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione in programma domenica prossima 23 febbraio 2014 tra Arzanese e Sorrento sarà diretto dal signor Luigi Pillitteri della sezione AIA di Palermo. Gli assistenti saranno i signori Luca Colatriano di Pescara e Giuseppe De Filippis di Vasto.

Luigi Pillitteri è alla prima stagione in Can Pro e finora ha diretto nove incontri tutti di Seconda Divisione. Tra questi anche uno che vedeva impegnato il Sorrento: la trasferta ad Ischia del 13 ottobre 2013 (0-0). Pillitteri vanta un precedente anche con i partenopei: Arzanese Poggibonsi 1-4 giocata l’8 settembre 2013.

Veniamo agli assistenti. Il primo assistente Luca Colatriano è un secondo anno. Ha svolto la stessa funzione già nella gara di andata tra le due squadre giocata al Campo Italia il 20 ottobre 2013 (Sorrento-Arzanese 2-0). Quella did omenica sarà quindi la seconda gara con entrambe le squadre.
Il secondo assitente Giuseppe De Filippis è un terzo anno. Quella di domenica prossima sarà la quarta volta con il Sorrento e la terza con l’Arzanese. Questi i precedenti con le due squadre: Gubbio-Sorrento 1-2 del 6 Gennaio 2013, Sorrento-Catanzaro 0-1 del 28 aprile 2013, Sorrento-Casertana 0-1 del 6 ottobre 2013, Paganese-Arzanese 1-1 del 18 dicembre 2011, Arzanese-Casertana 0-0 del 25 agosto 2013 (Coppa Italia).

Di seguito le designazioni per le altre partite della ottava giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione: 

Melfi-Aprilia: Riccardo Baldicchi di Città di Castello (Abagnara-Orlando Ferraioli)
Cosenza-Aversa Normanna: Riccardo Panarese di Lecce (Allegra-Vigo)
Tuttocuoio vs Castel Rigone: Gianluca Ceccarelli di Rimini (Bonafede-Della Dora) 
Ischia-Foggia: Emanuele Mancini di Fermo (Barbetta-Vettorel)
Gavorrano-Martina Franca: Francesco Catona di Reggio Calabria (Di Guglielmo-Guarino)
Poggibonsi-Messina: Claudio Lanza di Nichelino (Larotonda-Fusco)
Chieti-Teramo: Ivano Pezzuto di Lecce (Bottegoni-Fraschetti)
Casertana-Vigor Lamezia: Antonello Balice di Termoli (Ficarra-Saia) 

Nessun commento:

Posta un commento