Possibili novità nel Sorrento anti Lamezia

domenica 1 settembre 2013 Lascia un commento

Ancora poche ore è avrà inizio il campionato di Seconda Divisione che vede ai nastri di partenza il Sorrento di Luca Chiappino. Ieri, il tecnico genovese, iniziando la conferenza stampa di presentazione del match con il Lamezia ha detto che “c’è molta curiosità circa quello che potrà fare la squadra” che si presenta completamente rinnovata rispetto alla passata stagione. 
Una curiosità che è cresciuta ulteriormente a seguito di alcuni imprevisti che non ci hanno consentito di sapere l’esatta composizione della lista dei convocati. Infatti come anticipato da Chiappino durante la rifinitura si dovevano valutare le condizioni di forma di Maiorino e Catania. Come sia andata a finire non lo sappiamo. La rifinitura infatti era a porte chiuse. 
Comunque sia andata, oggi pomeriggio vedremo sicuramente una prima linea diversa da quella vista all’opera in Coppa Italia. Canotto, Chinellato e Musetti hanno infatti risolto i problemi fisici che li affliggevano e sono pronti a scendere in campo. Non dovrebbero invece esserci variazioni in difesa e a centrocampo. L’unico dubbio è quello circa la presenza in campo di Alessio Esposito che in settimana, causa una botta alla spalla rimediata nel finale del primo tempo della partita di Coppa con il Cosenza, non si è potuto allenare come di consueto.
Al tirare dei conti, e quest’anno bisognerà farli davvero vista la norma sull’età media, la formazione iniziale dovrebbe essere la seguente (4-3-3): Polizzi; Cavallaro, Benci, Villagatti, Pantano; Margarita, Danucci, Lettieri; Maiorino, Chinellato, Catania.  


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.