Sorrento: un DJ per riportare i tifosi allo stadio

lunedì 5 agosto 2013 Lascia un commento

Sorrentopost.com ci informa che la famiglia del Sorrento calcio, per cercare di essere sempre più al passo dei tempi, si arricchirà prossimamente di una nuova figura quella del Responsabile degli eventi.
A ricoprire questa nuova carica sarà il noto DJ sorrentino, Nino Lauro. L’annuncio è stato dato dallo stesso Lauro attraverso la sua pagina Fb: “Oramai fb è condivisione tutto o quasi passa da qui... e quindi non sarò certo io a esimermi dal farlo voglio ringraziare pubblicamente il dott. Gaetano Mastellone che mi ha onorato della sua stima affidandomi un incarico importante e delicato, quello di responsabile eventi del Sorrento Calcio. Come sempre per il successo ed il raggiungimento di obbiettivi importanti avrò bisogno di tutti gli amici che vorranno aiutarmi con il loro appoggio ed i loro preziosissimi consigli. La voglia di far riavvicinare la cittadinanza ai colori rossoneri è tantissima per me che ho amato la nostra maglia si da bambino quando militano nella scuola calcio tra i pulcini baby... come disse Canà nel mitico film sul calcio l'allenatore nel pallone a Pruzzo. Grazie a tutti grazie Gaetano e forza, forza Sorrento come urlava il mitico Fulvio nel microfono dello Stadio Italia.”
Il compito principale di Nino Lauro sarà quindi quello di progettare e mettere in campo nuove iniziative per abbellire l’evento partita in modo da riportare quanta più gente possibile al Campo Italia. Un compito molto arduo, visto e considerato lo stato di degrado in cui versa la struttura di Via Califano. Tra le iniziative che potrebbero contribuire a riportare nuovamente la gente al campo, la più efficace sarebbe sicuramente quello di renderlo più accogliente, ma purtroppo questa è un azione che non compete al Sorrento.  A Nino Lauro va comunque il nostro più sentito in bocca al lupo e la promessa che saremo pronti a fornire il nostro aiuto ogni qualvolta avrà bisogno di noi.
Tanto per cominciare gli suggeriamo di riproporre la presentazione della squadra, non relegandola più in una cornice attraente ma purtroppo di periferia quale è il Parco Ibsen, ma portandola in mezzo alla gente in Piazza Tasso, in modo da poter raccogliere quanti più spettatori possibili.  


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.