Sorrento top secret, Papagni oscura gli allenamenti

giovedì 23 maggio 2013 Lascia un commento

Il Sorrento prosegue senza intoppi la marcia di avvicinamento alla gara con il Prato, andata dei playout di Prima Divisione.  Come era facile prevedere, l’attaccante Vittorio Bernardo è tornato ad allenarsi insieme ai compagni già ieri. Kostadinovic e Musetti continuano invece a svolgere un programma differenziato e quasi sicuramente non saranno disponibili per la gara di andata. Si spera di rimetterli in sesto per la gara di ritorno in programma domenica 3 giugno al Lungobisenzio.
Da oggi il Sorrento si allena a porte chiuse. Una decisione questa che, supponiamo, serva solo per permettere alla squadra di allenarsi al riparo da possibili distrazioni. Non esiste infatti alcun rischio di contestazioni da parte dei tifosi, e non ci sono nemmeno segreti da tutelare. La formazione che scenderà in campo è quasi fatta. La squadra che scenderà in campo domenica dovrà essere formata dagli elementi maggiormente dotati sotto il profilo tecnico. Ciò in previsione del fatto che il Prato adotterà quasi sicuramente la stessa tattica usata nell’incontro della stagione regolare, quando si presentò con un 5-3-2 molto abbottonato, che riuscì a neutralizzare gli attacchi sorrentini sfruttando poi due errori della retroguardia rossonera per andare a segno prima con Napoli e poi con Silva Reis.
Questa volta quindi serviranno uomini tecnicamente dotati, in grado di aggirare il bunker che quasi sicuramente sarà eretto a difesa della porta di Layeni. Detto questo è facile prevedere chi giocherà. La formazione dovrebbe essere quasi la stessa vista all’opera con la Nocerina tenuto conto del rientro di Beati e Nocentini allora squalificati. I sacrificati dovrebbero essere Kostadinovic, che è comunque infortunato e Terminiello. 
Al proposito c’è da dire che la maggior parte dei tifosi preferirebbero veder in campo Terminiello al posto di Nocentini in quanto l’esperto difensore toscano in questa stagione è incorso in una lunga serie di infortuni che sono costati diversi punti ai rossoneri.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.