Prato col 3-4-1-2 senza Cesarini

sabato 25 maggio 2013 Lascia un commento

L’obiettivo principale per il Prato, impegnato domani pomeriggio alle 16 a Sorrento nell’andata dei playout, è quello di non perdere. I lanieri approfittando della migliore posizione in classifica rispetto ai rossoneri, per raggiungere la salvezza nel computo totale delle due sfide, possono infatti accontentarsi di due pareggi.
Facile quindi che la truppa di Esposito cerchi di ripetere lo stesso canovaccio visto nell’incontro della regular season, quando pensarono soprattutto a difendersi ma alla fine dei 90 minuti uscirono vittoriosi grazie ad uno 0-2 bugiardo, scaturito in virtù di circostanze sfortunate: espulsione di Schenetti, liscio di Nocentini, doppio palo di Corsetti.
Il tecnico Esposito dovrà rinunciare al capitano De Agostini, fermato dal giudice sportivo, e all’ex rossonero Cesarini che non se l’è sentita di venire a giocare contro la squadra che abbandonò dopo a sconfitta esterna con l’Avellino.
La formazione iniziale dovrebbe essere molto simile a quella vista all’opera quindici giorni fa nell’incontro interno con l’Andria. Dubbi di natura fisica per Cavagna e Romanò. Esposito ha fatto sapere che farà le ultime scelte solo al momento di scendere in campo per il riscaldamento. Tuttavia è molto probabile che il Prato utilizzerà l’abituale 3-4-1-2, dove però, in fase di non possesso, i due esterni di centrocampo retrocedono formando una linea difensiva a cinque.
Il portiere sarà l’esperto Layeni. I tre centrali di difesa Malomo, Bisoli e Lamanna.  I mediani Romanò e Corvesi con Casini e Disabato esterni. In attacco Essbar e Napoli con Silva Reis a supporto.

In sintesi: Layeni; Malomo, Bisoli, Lamma; Casini, Romanò, Corvesi, Disabato; Silva Reis; Essbar, Napoli.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.