domenica 12 maggio 2013

Avallone: "Orgogliosi di aver acciuffato i Playout. Bravi a crederci sempre"

Con due vittorie consecutive contro Frosinone e Nocerina per il Sorrento è arrivato l'accesso ai Playout. Un traguardo che sembrava difficilissimo da raggiungere solamente qualche settimana fa. A commentare la situazione dei costieri è intervenuto in esclusiva a TuttoLegaPro.com il diesse rossonero Salvatore Avallone:
"Siamo davvero molto soddisfatti di aver centrato il traguardo dei Playout, che qualche settimana fa sembrava lontano e difficilissimo da ottenere".
Due vittorie pesanti contro Frosinone e Nocerina: vi siete sbloccati al momento giusto...
"I ragazzi hanno strappato per i capelli questo traguardo. Sono stati bravi a lottare e a crederci sempre. Ora lavoreremo per giocare al massimo la doppia sfida con il Prato, nella quale ci sarà in palio la salvezza".
Il Prato si è trovato proprio all'ultima giornata nella cinquina Playout: può essere un vantaggio per voi?
"Nel caso in cui avessero vinto oggi con l'Andria,  si sarebbero salvati. Immagino perciò che ci sarà rammarico per la mancata salvezza. Al tempo stesso so che nel calcio dopo qualche giorno si resetta tutto. Pertanto troveremo una squadra che ha grande voglia di salvarsi come noi. Sarà una sfida dura e lunga centottanta minuti".

Fonte: Tuttolegapro.com

Nessun commento:

Posta un commento