Reduce dalla sconfitta di domenica scorsa con il Perugia, il Sorrento di Aldo Papagni si è ritrovato questo pomeriggio, al Campo Italia per riprendere la preparazione in vista degli ultimi tre incontri della regular season.
Ricordiamo che la preparazione è ripresa con un giorno di ritardo rispetto al solito in quanto domenica prossima, 21 aprile, il girone B della Prima Divisione, quello in cui gioca il Sorrento osserverà un turno di riposo. Il torneo riprenderà il 28 aprile quando è in programma la disputa della tredicesima giornata di ritorno. Il Sorrento riceverà la visita del Catanzaro.
Per l’incontro con i giallorossi di Calabria, mister Papagni potrà fare affidamento sulla rosa al completo. Già da oggi infatti è ritornato ad allenarsi con il gruppo l’unico infortunato della scorsa settimana il difensore Dario Balzano. A questo si aggiunge il ritorno alla base del centrocampista Alessio Esposito reduce dal Torneo Internazionale di Dubai giocato con la maglie della rappresentativa di Lega. Ritornerà disponibile anche il difensore Gianluca Nocentini assente a Perugia per squalifica.

Nessun commento:
Posta un commento