Sarà il signor Daniele Martinelli della sezione AIA di Roma 2 a dirigere l'incontro tra Sorrento e Catanzaro valido per la tredicesima giornata di ritorno del girone B della Prima Divisione in programma domenica 28 aprile 2013 (inizio ore 15.00) al Campo Italia di Sorrento. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Salvatore Rizzo di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) e Giuseppe De Filippis di Vasto.
Daniele Martinelli nasce a Roma il 4 novembre 1983 e nella capitale vive svolgendo la professione di Commerciante. È al secondo anno di Can Pro e finora ha diretto 28 gare (10 di Prima Divisione e 18 di Seconda Divisione) con uno score di 13 vittorie per le squadre di casa (46.43%), 9 pareggi (32,14%) e 6 vittorie per le squadre impegnate in trasferta (21,43%).
L’arbitro romano passa per essere uno dei più inflessibili della categoria sotto l’aspetto disciplinare. Finora infatti, ha inflitto 160 ammonizioni (5,7 a partita), 13 espulsioni (una ogni 194 minuti) e assegnato 11 calci di rigore (uno ogni 147 minuti).
Daniele Martinelli ha esordito in Prima Divisione il 23 ottobre 2001 dirigendo l’incontro Pavia-Lumezzane (0-2). Quest’anno ha già diretto 11 gare (5 di Prima Divisione e 6 di Seconda Divisione). Il fischietto romano è alla prima direzione con il Sorrento, mentre ha già diretto il Catanzaro in due occasioni. Il primo precedente risale al 2 ottobre 2011 in occasione della gara dello scorso campionato tra Catanzaro e Chieti giocata al Ceravolo e vinta dai padroni di casa per 2-1. Il secondo è datato 16 dicembre 2012: Avellino-Catanzaro 2-0
Queste le altre designazioni per le gare della tredicesima di ritorno del Girone B della Prima Divisione:
Avellino-Andria: Paolini di Ascoli Piceno (Hager-Carovigno)
Benevento-Nocerina: Mangialardi di Pistoia (Maspero-Leali)
Carrarese-Barletta: Dei Giudici di Latina (Garito-Monetta)
Gubbio-Latina: Pezzuto di Lecce (Bellagamba-Camillucci)
Paganese-Frosinone: Pelagatti di Arezzo (Calò-Stasi)
Prato-Pisa: Maresca di Napoli (Di Salvo-Abruzzese)
Viareggio-Perugia: Ghersini di Genova (Mondin-Dal Cin)

Nessun commento:
Posta un commento