giovedì 25 aprile 2013

Sorrento, 6 reti agli allievi


Oggi pomeriggio, il Sorrento di Aldo Papagni ha disputato un incontro di allenamento con la formazione degli allievi allenata da Antonio Raiola. 
La partita si è rivelata un utile test in preparazione all’incontro di domenica prossima con il Catanzaro permettendo a Papagni di sperimentare la formazione che dovrebbe scendere in campo contro i calabresi. Il tecnico rossonero proseguendo lungo la via già tracciata la scorsa settimana ha sperimentato nuovamente un 4-4-2 molto offensivo che prevede una difesa con Nocentini e Di Nunzio centrali e con Salvi e Bonomi a spingere sulle fasce. La coppia di mediani fa invece affidamento sul fosforo di Beati e sul dinamismo di Alessio Esposito che, libero dagli impegni con la rappresentativa di Lega, è tornato nuovamente a completa disposizione di Papagni. Sulle corsie esterne ci si è affidati a Corsetti e Tortolano, mentre come punte hanno agito Bernardo e Musetti. 
Questa la formazione vista all’opera nella seconda frazione dell’incontro, in cui sono state realizzate tutte e sei le reti messe a segno dalla prima squadra. Il mattatore della giornata è stato Riccardo Musetti con tre reti. Le altre tre sono state realizzate una ciascuno da Corsetti, Tortolano e Bernardo. 
Nel primo tempo che è terminato a reti inviolate Papagni ha schierato la seguente formazione: Frasca; Kostadinovic, Vigorito, Ansalone, Fusar Bassini; Guitto, Arcuri, Ferrara, Roberto Esposito; Konan, Zantu. Non impiegati: Balzano, Ciampi e Terminiello; tutti e tre alle prese con lievi malanni fisici. Nel primo tempo la porta degli allievi è stata difesa da Polizzi, nel secondo da Rossi.

Nessun commento:

Posta un commento