sabato 5 gennaio 2013

Gubbio-Sorrento, Sottil torna la 4-3-3

Tutto pronto al Barbetti dove domani pomeriggio il Gubbio aprirà il 2013, ed il girone di ritorno del raggruppamento B della Prima Divisione, ospitando il Sorrento. L’incontro di andata al Campo Italia si chiuse a reti inviolate.
Il mister rossoblu Andrea Sottil dovrà rinunciare allo squalificato Boisfer, al convalescente Radi e all’infortunato Sandreani, ma ha recuperato Baccolo, Briganti, Ragno, Caccavallo e Bazzoffia e spera ancora di poter schierare il neo acquisto Carroccio che però non è stato inserito tra i convocati.
Dopo la pesante scoppola di Catanzaro, Sottil ha deciso di abbandonare il 3-5-2, e per l’incontro di domani è probabile un il ritorno al 4-3-3. In porta ci sarà il riconfermato Venturi. La difesa secondo le intenzioni di Sottil doveva essere composta da Bartolucci, Briganti, Galimberti e Carroccio. Quest’ultimo però non è stato incluso tra i convocati, per cui a meno di sorprese dell’ultima ora sulla fascia sinistra dovrebbe giocare  Pambianchi. A centrocampo, assenti capitan Sandreani e Boisfer, e con Baccolo non al meglio della condizione, i prescelti dovrebbero essere Guerri, Malaccari e Palermo. Per quanto riguarda l’attacco, l’ex rossonero Andrej Galabinov dovrebbe essere la punta centrale, mentre ai suoi lati agiranno l’altro ex  Caccavallo sulla corsia di destra, e Bazzoffia su quella sinistra.


Nessun commento:

Posta un commento