Bucaro, squadra che vince non si cambia

sabato 12 gennaio 2013 Lascia un commento

Squadra che vince non si cambia. Potrebbe essere questo il motto di Giovanni Bucaro per l’incontro di domani pomeriggio con la Paganese. In effetti la squadra che scenderà in campo dovrebbe essere simile per i dieci undicesimi a quella che domenica scorsa ha conquistato il primo successo esterno della stagione andando a vincere a Gubbio. L’unico elemento nuovo dovrebbe essere capitan Di Nunzio che non scese in campo al Barbetti solo perché fu colpito da un attacco influenzale.
Confermato anche il modulo che sarà ancora una volta quel 3-5-2, che almeno per il momento sembra adattarsi meglio alle caratteristiche dei rossoneri. Tra i pali ci sarà Gegè Rossi. I tre centrali saranno molto probabilmente Ciampi, Di Nunzio e Terminiello. Questo perché Bucaro non ha nessuna intenzione di concedere vantaggi a Grassadonia come all’andata, quando le due reti della Paganese scaturirono da due schemi che sfruttavano i punti deboli di Balzano, e quasi sicuramente impiegherà l’ex azzurrostellato nel ruolo di esterno destro di centrocampo. A sinistra ci sarà invece Bonomi. I tre mediani dovrebbero essere gli stessi di Gubbio, vale a dire Alessio Esposito,Beati e Arcuri, mentre è probabile che Zanetti inizi l’incontro in panchina.
Conferme anche in attacco dove la coppia di partenza dovrebbe essere quella composta da Bernardo e Corsetti, con Musetti e Schenetti, pronti a subentrare a partita in corso. 


Leggi anche:




Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.