Sorrento-Frosinone a Daniele Chiffi di Padova

martedì 11 dicembre 2012 Lascia un commento

Sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova a dirigere l’incontro Sorrento-Frosinone valido per la quattordicesima giornata del girone B della Prima Divisione in programma domenica 16  dicembre (inizio ore 14,30) al Campo Italia di Sorrento. Gli assistenti saranno Maurizio De Troia di Termoli e Francesco Di Salvo di Barletta.
Daniele Chiffi nasce a Padova il 14 dicembre 1984 e nella città vive e lavora svolgendo la professione di ingegnere gestionale. È alla seconda stagione in Can Pro e finora ha diretto 23 incontri, 12 in Prima Divisione e 11 in Seconda.
L’esordio in Prima Divisione è avvenuto il 16 ottobre 2011 con l’incontro Pavia-Viareggio (1-2). In questa stagione ha già diretto sette incontri, tutti di Prima Divisione: Tritium-Entella (2-3), Lecce-San Marino (2-0), Paganese-Gubbio (1-0), Feralpi-Como (1-3), Viareggio-Avellino (1-1), Catanzaro-Prato (2-1) e Tritium-Carpi (1-1).
Nelle 23 partite fin qui dirette in Lega Pro si sono registrate 10 vittorie delle ospitanti (43,48%), 7 pareggi (30,43%), e 6 vittorie delle viaggianti (26,09%). Otto i rigori concessi, vale a dire uno ogni 259 minuti di gioco. Gli espulsi sono 7, uno ogni 296 minuti.  
L’arbitro veneto non ha mai diretto incontri delle due squadre che arbitrerà domenica prossima.

Di seguito le designazioni per le altre partite della quattordicesima giornata di campionato nel girone B di Prima Divisione:

Avellino-Catanzaro: Daniele Martinelli di Roma 2 (Viello-Regazzo)
Benevento-Pisa: Davide Ghersini di Genova (Pignone-Atta Alla)
Carrarese-Nocerina: Andrea Merlino di Udine (Rizzato-Caliari)
Gubbio-Andria Bat: Marco Piccinini di Forlì (Di Guglielmo-Opromolla)
Prato-Perugia: Gianluca Sacchi di Macerata (Servilio-Pellegrini)
Viareggio-Barletta: Manuele Verdenelli di Foligno (Pentangelo-Zuccaro)
Paganese-Latina: Gianluca Benassi di Bologna (Calò-Grillo)  domenica ore 18.00

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.