sabato 13 ottobre 2012

Sorrento-Viareggio, Cuoghi con il 3-5-2

Il Viareggio di Cuoghi, dopo anni di sofferenze, ha iniziato molto bene questo torneo tanto è vero che si trova ad un passo dalla vetta a braccetto con Avellino e Pisa avendo conquistato 11 punti nelle prime sei giornate (tre vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta, quella nella trasferta di Benevento) verrà a Sorrento con l’intento di portar via almeno un punto.
Il tecnico delle zebrette dovrà fare a meno degli ex primavera del Napoli Walter Guerra e Alessandro De Vena entrambi infortunati e si presenterà al Campo Italia con il consueto 3-5-2 con l’intenzione di riconfermare l’undici che domenica scorsa ha battuto il Catanzaro per 3-1 allo Stadio Pini. In attacco al fianco di Magnaci ci sarà quasi sicuramente Giuseppe Giovinco, fratello minore di Sebastian, attaccante della Juventus e della nazionale. I due hanno la stessa struttura fisica e, fatte le dovute proporzioni, si somigliano anche tecnicamente.
Torna a disposizione del tecnico dopo un mese e mezzo di assenza l’esterno di centrocampo Andrea Veronese che potrebbe insidiare Peverelli.
Il Viareggio dovrebbe schierarsi con l’esperto Gazzoli tra i pali; i tre centrali di difesa dovrebbero essere   Carnesalini, Fiale e Sorbo, gli esterni Pellegrini e Peverelli svolgeranno sia la fase difensiva che quella offensiva. In mediana Pizza, Maltese e Calamai. In attacco Giovinco e Magnaghi.
VIAREGGIO (3-5-2) Gazzoli; Carnesalini, Fiale, Sorbo; Pellegrini, Pizza, Maltese, Calamai, Peverelli; Giovinco, Magnaghi. Allenatore: Cuoghi


Nessun commento:

Posta un commento