martedì 25 settembre 2012

Sorrento-Prato ad Alessandro Greco di Lecce

Sarà il signor Alessandro Greco della sezione di Lecce a dirigere la sfida valida per la quinta giornata del girone B della Prima Divisione tra Sorrento e Prato, in programma domenica 30 settembre al Campo Italia (inizio ore 15.00). Gli assistenti saranno Stefano Toniato di Bassano del Grappa e Francesco Barbetta di Albano Laziale. 
Alessandro Greco è nato a San Cesareo in provincia di Lecce il 2 ottobre 1979, svolge la professione di apicoltore, ed è alla terza stagione in Can Pro. Finora ha diretto 22 incontri, 21 in seconda divisione e solo uno in Prima, quello tra Lanciano e Foligno del 19 dicembre 2010 (2-1). In questa stagione ha diretto solo l’incontro Milazzo-Pro Patria del 23 settembre (2-2).
Nelle 22 partite fin qui dirette in Lega Pro si sono registrate 13 vittorie delle ospitanti (59,09%), 4 pareggi (18,18%) e 5 vittorie delle viaggianti (22,73%). 3 i rigori fin qui concessi (1 ogni 660 minuti di gioco), 7 gli espulsi (1 ogni 283 minuti di gioco). 
Alessandro Greco non ha mai diretto incontri in cui era impegnato il Sorrento. Il fischietto pugliese ha un precedente con i toscani: Alma Juventus Fano-Prato del 13 marzo 2011 incontro terminato con la vittoria del Fano per 1-0. 

Di seguito le designazioni per le altre partite della quinta giornata di campionato nel girone B di Prima Divisione: 

Perugia - Pisa: Davide Ghersini di Genova (Favia-Sgheiz) Ven 20:30 
Avellino - Barletta: Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno (Mariani-Fraschetti) 
Carrarese - Benevento: Gianluca Aureliano di Bologna (Leali-Maspero) 
Catanzaro - Andria Bat: Daniele Minelli di Varese (Servilio-Grispigni) 
Frosinone - Nocerina: Daniele Bindoni di Venezia (D'Apice-Bonafede) 
Paganese - Gubbio: Daniele Chiffi di Padova (Mosca-Croce) 
Viareggio - Latina: Francesco Paolo Saia di Palermo (Croce-Serpilli)

Nessun commento:

Posta un commento