domenica 12 agosto 2012

Spezia-Sorrento, Bucaro col 4-3-3


Questa sera, al Picco di La Spezia, il Sorrento di Giovanni Bucaro cercherà di portare a compimento l’impresa impossibile; battere lo Spezia nel secondo turno della Tim Cup, raggiungendo per la prima volta nella sua storia i trentaduesimi di finale, dove incontrerebbe il Cagliari con la fondata possibilità chela partita si giochi a Cava visto che i sardi al momento non hanno uno stadio e sono intenzionati a chiedere l’inversione di campo.
Ieri pomeriggio i rossoneri sono partiti per la Liguria senza il difensore Ernesto Terra e il secondo portiere Raul Lombardo entrambi alle prese con piccoli problemi fisici. L’undici che scenderà in campo stasera sarà per dieci undicesimi identico a quello visto all’opera domenica scorsa con il Treviso. Unica novità il rientro del centrocampista Paolo Zanetti che ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a riprendere il posto in regia determinando il possibile spostamento a sinistra di Beati che lascerebbe fuori dall’undici iniziale il giovane De Angelis, autore di una buona prestazione con il Treviso ma non ancora pronto per un impegno così importante come quello con i bianchi spezzini.
In porta ci sarà ancora una volta Aniello Ambrosio. La linea difensiva sarà composta da Vanin, Di Nunzio, Nocentini e Bonomi. Il centrocampo oltre ai già menzionati Zanetti e Beati sarà completato da Daniele Greco che agirà sul centrodestra.
In attacco ancora fiducia a Corsetti come punta centrale con in appoggio Esposito a destra e Basso a sinistra anche se non è da escludere che Bucaro decida di schierare Balzano in difesa sull’out destro avanzando Vanin.

Nessun commento:

Posta un commento