Sorrento al lavoro

giovedì 26 luglio 2012 Lascia un commento

Il Sorrento di Bucaro, al quarto giorno di ritiro, lavora sodo per farsi trovare pronto per l’esordio ufficiale in Tim Cup della prossima settimana con il Treviso.
Il tecnico rossonero sa bene che il gruppo che sta allenando in questo momento potrebbe subire molti cambiamenti da qui all’inizio del campionato ma non se ne cura e va avanti per la sua strada, cercando di fare del suo meglio con il materiale a disposizione.
Ieri dopo l’inatteso stop della trattativa con la Salernitana al gruppo si è riaggregato anche Ciro Ginestra. Il cobra però potrebbe ripartire da un momento all’altro. Agli amici ha riferito che aspetta ancora una chiamata di Lotito, ma intanto si guarda intorno per mettersi al riparo da brutte sorprese.
Per il momento, a trarre i maggiori benefici da questo ritiro, sono i ragazzi provenienti dal settore giovanile. Per loro il ritiro è come un master, un corso di specializzazione. Bucaro dedica a tutti la medesima attenzione. Comunque vada ne usciranno molto migliorati.
Il tecnico rossonero, in accordo con la società, ha deciso di far disputare alla squadra un incontro amichevole per provare gli schemi in vista della partita di Tim Cup con il Treviso. Molto probabilmente l’amichevole si giocherà domenica. Al momento però non si conosce ancora ne l’avversario ne l’ora.
La società intanto è in trattativa con il Treviso per scegliere una data ed un orario di disputa dell’incontro che vada bene ad entrambe. Probabile che la partita, che da programma dovrebbe giocarsi alle 20,30 di domenica venga anticipata al primo pomeriggio o al sabato sera, in modo da evitare il più possibile accavallamenti con il derby tra Nocerina e Paganese che sta già mettendo in ansia la prefettura di Salerno. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.