martedì 10 aprile 2012

Sorrento ripresa a ranghi compatti


Nessuno squalificato per l'incontro con i satanelli

Oggi pomeriggio il Sorrento ha ripreso la preparazione in vista dell’incontro della quartultima giornata del torneo di Prima Divisione che lo vedrà opposto al Foggia. L’incontro con i pugliesi si giocherà domenica prossima, 15 aprile, sul sintetico del Campo Italia con inizio alle ore 15.15 per esigenze televisive.
La pausa pasquale ha giovato ai rossoneri, in quanto è servita per rimettere in sesto quasi tutti gli acciaccati, consentendo a Ruotolo di poter iniziare la settimana con il gruppo quasi al completo. Il rientro più atteso era senza alcun dubbio quello di Simone Basso che aveva saltato gli incontri con il Lumezzane e la Ternana per risentimento muscolare. Il quasi di cui sopra è invece riferito al terzo portiere Pratticò e al centrocampista Niang che quest’oggi sono rimasti ad osservare i compagni da bordo campo.
L’allenamento odierno si è svolto senza intoppi ed è stato dedicato ai consueti esercizi atletici di inizio settimana intervallati da due brevi partitelle su campo ridotto. La preparazione al match con il Foggia proseguirà domani con la consueta doppia seduta del mercoledì.
Per l’incontro con il Foggia non ci sarà nessun inutilizzabile per motivi disciplinari. Un evento che non si verificava dalla prima partita con Ruotolo in panchina, quella con il Pisa del 18 dicembre 2011, ultima di ritorno e ultima del 2011. Dopo di allora il Sorrento in tutte le partite seguenti ha avuto almeno un giocatore squalificato, accumulando in totale 25 turni di squalifica.

Per pura curiosità abbiamo voluto riproporvi il lungo elenco dei giocatori che sono venuti a mancare per squalifica nelle 13 partite fin qui giocate nel 2012.

Sorrento-Monza: Sabato
Pavia-Sorrento: Di Nunzio e Sabato
Sorrento-Como: Croce e Romeo
Taranto-Sorrento: Camillucci
Sorrento-Avellino: Bondi, Di Nunzio e Carlini
Reggiana-Sorrento: Bondi
Sorrento-Benevento: Nocentini
Foligno-Sorrento: Vanin, Terra e Basso
Sorrento-Spal: Romeo
Carpi-Sorrento: Romeo e Ginestra
Sorrento-Viareggio: Di Nunzio e Nocentini
Lumezzane-Sorrento: Di Nunzio, Nocentini, Bonomi e Sabato
Sorrento-Ternana: Nocentini e Zanetti

Nessun commento:

Posta un commento