Sorrento in scioltezza, 16-0 al Vico

giovedì 5 gennaio 2012 Lascia un commento


Poco più di una passeggiata il test infrasettimanale voluto da Ruotolo per valutare la condizione Sorrento alla vigilia della partita con il Monza. L’avversario prescelto, il Vico Equense di De Simone ha infatti offerto una scarsissima resistenza e dopo appena un minuto di gioco i rossoneri erano già passati in vantaggio con un colpo si testa di Corsetti su cross dalla fascia di Bondi. Alla fine il risultato è stato di 16 a 0 per il Sorrento con i due portieri rossoneri, Chiodini e Rossi che non hanno dovuto effettuare nessuna parata.
Assente Carlini, tenuto a riposo perché febbricitante, il tecnico rossonero ha mandato inizialmente in campo le seconde linee, schierando la probabile formazione titolare nella ripresa. Comportamento opposto per De Simone che ha schierato la formazione migliore ad inizio gara operando varie sostituzioni nel corso della ripresa.  
In entrambi le frazioni di gioco, Ruotolo ha schierato i propri uomini secondo il 4-4-2. Nel primo tempo la punta principale era Galabinov con Bondi in appoggio. Nel secondo invece Scappini e Ginestra si sono scambiati moto spesso di posizione. Samuele Romeo ha giocato buona parte del primo tempo nella posizione di esterno sinistro. Evidente l’intento di Ruotolo che, con Sabato appiedato da due turni di squalifica, ha voluto sperimentare un’alternativa a Bonomi.
Nello score dei marcatori si contano tre reti per parte per Corsetti, Camillucci, Ginestra e Scappini, due per Galabinov e una per Greco e Croce. Degna di menzione la prima di Ginestra realizzata con un tiro liftato dai 25 metri.

Tabellino

Sorrento (primo tempo): Chiodini, Vigorito, Terra, Sabato, Romeo; Greco, Niang, Tognozzi, Corsetti; Bondi Galabinov. (Secondo tempo): Rossi; Vanin, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi; Croce, Armellino, Camillucci, Basso; Ginestra, Scappini. Allenatore: Ruotolo.
Vico Equense: Belviso (Di Martino); Gaudino (Granato), Rapesta (Matrone), Esposito (Piscopo) Scala; Di Capua, Conte, Cirillo, Lucarelli M. (Germano); Lucarelli C. (Dioneo), Pisacane. Allenatore: De Simone.
Reti: 1’ Corsetti, 10’ Galabinov, 17’ Corsetti, 19’ Galabinov, 31’ Corsetti, 40’ Greco, 58’ Camillucci, 61’ Camillucci, 64’ Ginestra, 69’ Croce, 72’ Scappini, 76’ Camillucci, 77’ Ginestra, 78’ Ginestra, 81’ Scappini, 88’ Scappini. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.