Folgore arriva la corazzata Aversa

sabato 7 gennaio 2012 Lascia un commento


La Folgore Massa apre nel migliore dei modi il 2012. Impegnata giovedì sera nel trofeo “Epifania sotto la rete” in quel di Castellammare, la squadra allenata da mister Paolo Russo ha conquistato il primo successo di stagione sconfiggendo i padroni di casa del VB Stabia per tre set ad uno con una prestazione fatta di luci ed ombre. Troppo folta la rosa degli infortunati. La sorte si sta accanendo contro la squadra del presidente Vinaccia. Out Gargiulo per lavoro, nel corso delle festività si sono pesantemente aggravati i risentimenti alla spalla per i martelli Durante e Coppola e proprio nel primo allenamento del 2012 è finito in ospedale con un dito lussato il centrale Soldatini. In quel di Castellammare ancora troppi i passaggi a vuoto della squadra di capitan Ruggiero che in ciascun parziale ha fatto registrare una media di circa dieci errori punto. Una enormità. Il tutto alla vigilia di un match che vale oro nell’economia di questo campionato. Domenica sera alla Pulcarelli arriva la corazzata Aversa. Servirà il pubblico delle grandi occasioni per sostenere i bianco verdi anche contro queste fatalità negative, consentendo alla Folgore di mantenere il primato solitario in classifica. Appuntamento alle ore 18.30 nella tana di Via Reola!

Ufficio Stampa Folgore Massa

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.