Attilio Gamabardella nella giuria del III Premio Andrea Fortunato

domenica 6 febbraio 2011 Lascia un commento

Domani, lunedì, 7 febbraio 2011, presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio, a Roma, si terrà la cerimonia di consegna del III premio Andrea Fortunato – Lo sport è vita, organizzato dalla Associazione Fioravante Polito onlus e dalla Biblioteca e Museo del calcio Andrea Fortunato.
La giuria del Premio è composta da: Andrea Agnelli, Carlo Paris, Giancarlo Antognoni, Davide Polito, Angelo Di Livio, Stefano Tacconi, Paola De Angelis, Beppe Signori, Pietro Mennea, Salvatore Gagliano, Massimo Corcione, Candido Fortunato, Attilio Gambardella, Salvatore Biazzo, Bepi Pillon, Luigi Di Biagio, Jvan Sica, Guglielmo Stendardo, Gabriele Fernicola.
Saranno premiati personalità di livello internazionale che danno lustro alla medicina e al mondo sportivo e giornalistico, distintesi nel 2010 per la loro attività.
Momento principale della giornata sarà la raccolta delle firme da parte di tutti i presenti per far avanzare la proposta di legge che renda obbligatori una serie di esami ematici per tutti gli iscritti a squadre sportive anche non agonistiche. L’obiettivo dell’Associazione Fioravante Polito è quello di far arrivare al Parlamento questa proposta di legge e farla diventare legge dello Stato.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.