Col Pergo Simonelli si affida a Paulinho e Carlini

sabato 8 gennaio 2011 Lascia un commento

Domani alla ripresa del campionato dopo le festività natalizie il Sorrento affronterà il Pergocrema al campo Italia. Quello di domani sarà il quarto incontro tra le due compagini. Nei tre precedenti si sono registrati altrettanti pareggi. Lo scorso anno all’andata al campo Italia finì zero a zero. Al ritorno al Voltini uno a uno con reti di Tavares e Balzano. In questo campionato la partita di andata a Crema è terminata a reti inviolata.
La rifinitura di questa mattina ha chiarito le intenzioni di Simonelli che pur potendo contare su tutti gli elementi della rosa compreso l’ultimo arrivato, Bonvissuto ha preferito riconfermare per nove undicesimi la formazione vittoriosa all’Arechi. Le uniche varianti saranno costituite dal ritorno di Vanin al posto dell’infortunato Di Nunzio e di Togni in mediana. L’altro posto della mediana sarà occupato da Nicodemo o Armellino. Simonelli, scherzando, ha detto che lancerà in aria la maglia mandando in campo quello dei due che la raccoglierà. La coppia d’attacco, almeno inizialmente, dovrebbe essere costituita nuovamente da Carlini e Paulinho con Pignalosa e Vaccaro che partiranno dalla panchina.
Dall’elenco dei convocati mancheranno Mancinelli, Pratticò, Di Nunzio, Grassi, Ferrara, Niang e Bonvissuto. Gli ultimi due, nel pomeriggio, per mettere minuti nelle gambe, sono scesi in campo con la formazione berretti che ha battuto 3 a 1 il Siracusa. Bonvissuto ha realizzato due reti di cui una su rigore ed ha colpito un palo sullo zero a zero.
In sintesi questa la formazione che dovrebbe mandare in campo Simonelli: Rossi; Vanin, Terra, Lo Monaco, Angeli; Erpen, Armellino, Togni, Manco; Carlini, Paulinho. A disposizione: Casadei, Piscitelli, De Giosa, Nicodemo, Corsetti, Pignalosa, Vaccaro, (Esposito).
formazione sorrento
Il Pergocrema di Agenore Maurizi dopo aver pareggiato, a metà settimana, per uno ad uno, in rimonta nel recupero con il Monza scenderà a Sorrento con il solo scopo di limitare i danni. Il tecnico romano è intenzionato a riproporre lo stesso undici sceso in campo contro i lariani mettendo in campo un 3-4-3 nominale che diventerà spesso un 5-4-1 intasando la zona di campo tra la porta di Russo e gli avanti rossoneri.
Questo la possibile formazione di partenza dei gialloblu: Russo; Ricci, Romeo, Daleno; Ghidotti, Basile, Galli, Rizza; Mammetti, Maccan, Simeoni. A disposzione: Ingrassia, Tobanelli, Trovò, Lolaico Profeta Angiulli Mugelli.
pergo
L'arbitro designato per dirigere questo incontro sarà il signor Daniele Bindoni della sezione di Venezia. Con lui ci saranno gli assistenti Lorenzo Orlandi della sezione di Arezzo  e Mirko Bisbano della sezione di Lanciano.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.