mercoledì 1 dicembre 2010

Stasera alle 17 Verona-Sorrento in diretta streaming

Questa sera alle ore 17 il Sorrento capolista solitario del girone A della Prima Divisione scende in campo allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per giocare il recupero della gara della13ª giornata con l’Hellas Verona che non si poté disputare il 14 novembre scorso per indisponibilità del campo scaligero determinata dalla disputa dell’incontro internazionale di rugby tra Italia e Argentina.
I rossoneri scenderanno in campo senza il brasiliano Paulinho che sconta oggi il turno di squalifica che avrebbe dovuto scontare nella partita sospesa con il Gubbio.
Simonelli riproporrà lo stesso undici di domenica scorsa con Gegè Rossi tra i pali. Vanin, Terra, Lo Monaco e Angeli daranno corpo al pacchetto difensivo. La coppia centrale di centrocampo sarà costituita da Armellino e Togni con capitan Nicodemo pronto a subentrare in caso di necessità. Sulle fasce agiranno l’argentino Erpen e Manco. Per l’attacco ci si affiderà a Carlini e Pignalosa.
formazione sorrento
In panchina oltre al già citato Nicodemo andranno il secondo portiere Mancinelli, i difensori Di Nunzio e De Giosa, i centrocampisti Esposito e Corsetti e la punta Vaccaro.  
Sugli spalti ci saranno una quarantina di supporters rossoneri partiti in pullmann nella notte.
Chi è rimasto a casa potrà seguire la radiocronaca della gara trasmessa da Radio Verona collegandosi in streaming a partire dalle 16.30 all’indirizzo http://www.radioverona.it/RadioVerona/live.cfm

1 commento:

  1. possibile che non c'è nessun canale streaming o sat per questa diretta??

    RispondiElimina