Ultima sfida
Appare evidente che il maggior problema dei rossoneri sarà quello di tenere alta la concentrazione e la determinazione. Dopo tanto penare per infortuni e squalifiche, questa settimana Simonelli avrà a sua disposizione tutto l’organico. Mai come in questo caso però è quasi impossibile prevedere l’undici che scenderà in campo in quanto è molto probabile che si decida di dare spazio a quegli elementi che hanno trascorso buona parte del torneo in panchina. Difficile che Simonelli decida di mandarli in campo tutti dal primo minuto ma due o tre volti nuovi in formazione ci saranno sicuramente. Azzardiamo i nomi di Criscuolo Masiero e Gallo.
Quella col Pergocrema sarà l’ultima fatica anche per il gruppetto di fedelissimi che hanno seguito il Sorrento in tutte le 34 partite sobbarcandosi trasferte lunghissime, affrontando il caldo d’agosto nella trasferta di Novara, la pioggia, la neve e il freddo di Alessandria e finanche i divieti prefettizi che li volevano tener fuori da parecchi campi. Potevano mai saltare quest’ultimo incontro? Giammai! Partenza sabato sera. Ritorno lunedì mattina. Anche al Voltini si griderà “Forza Sorrento”. Questa volta siamo sicuro che anche i giocatori apprezzeranno e a fine gara andranno sotto al settore ospiti e li omaggeranno delle loro magliette. Poi sarà tempo di vacanza anche per loro, in attesa di ricominciare ….. possibilmente con la Tim Cup.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.