Ultimissime Monza – Sorrento

sabato 6 marzo 2010 Lascia un commento

Il Sorrento è partito per Monza in tarda mattinata subito dopo la conclusione dell’allenamento di rifinitura. I rossoneri lasciato il sole di Sorrento troveranno ad attenderli un ambiente prettamente invernali con temperature vicine allo zero con possibile nevicata. Fortunatamente per domani non sono previste precipitazioni e il Brianteo dovrebbe essere in condizioni accettabili visto che il Monza in settimana si è allenato al vecchio stadio del Sada. Mister Simonelli ha portato con se tutti e 21 gli atleti disponibili ovvero: Angeli, Arcidiacono, Carlini, Coresi, Criscuolo, De Giosa, Di Nunzio, Esposito, Fernandez, Fialdini, Greco, Lo Monaco, Marconato, Masiero, Myrtaj, Niang, Nicodemo, Paulinho, Raggio Garibaldi, Silvestri, Vanin. Sono rimasti a casa perché indisponibili i portieri Delfino e Rossi e l’attaccante Pignalosa. Il mister rossonero continua a tenere nascosta la formazione che scenderà in campo, e tiene tutti sulla corda per evitare possibili rilassamenti. Volendo azzardare delle previsioni i rossoneri dovrebbero schierarsi con Marconato; Masiero, Di Nunzio, Fernandez, Angeli; Fialdini, Niang, Nicodemo, Coresi; Carlini, Paulinho.
Nel Monza l’allenatore Roberto Cevoli ha portato in ritiro 18 giocatori: Anghileri, Cudini, Eramo, Esposito, Fiuzzi, Iacopino, Ikande, Marcandalli, Oualembo, Prato, Russo, Samb, Chedric, Stefano, Tuia, Viola, Westerveld, Zebi. Rientra dopo il turno di stop Tuia, mentre sono indisponibili il difensore Barjie fermato in allenamento da un leggero stiramento, il centrocampista Paolo Campinoti e gli attaccanti Alberti, Ravasi Kyeramateng e Mosca. Riguardo alla formazione da mandare in campo mister Cevoli è orientato a confermare la stessa formazione che ha battuto l'Alessandria: Westerveld; Esposito, Cudini, Fiuzzi; Anghileri, Eramo, Prato, Oualembo; Iacopino; Viola, Samb. In panchina Marcandalli, Tuia, Zebi, Ikande, Chedric Seedorf, Stefano Seedorf, Russo.
A dirigere il match tra Monza e Sorrento sarà il signor Marco Di Bello della sezione Brindisi coadiuvato dagli assistenti Gabriele Poles di Pordenone e Gaetano Messina di Catania.
I sostenitori rossoneri potranno seguire la gara in streaming audio collegandosi al sito di Monza-News: http://it.1000mikes.com/home/monzanews a partire dalle 14.15 di domenica.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.